CORSO DI ANTICHI MESTIERI: L’IMPAGLIO

Il corso ci permetterà di recuperare l’antica e affascinante arte dell’impagliatura di sedie.

Grazie all’esperto Renzo Casagrande, impagliatore professionista, ci metteremo in gioco, cercando di impagliare una sedia, dalla struttura al prodotto finito.
L’iniziativa, sviluppata su quattro serate e un giorno intero, si terrà

DAL 2 AL 5 APRILE DALLE 18.30 alle 21
SABATO 6 APRILE 9-12 13.30-17.00
TELVE DI SOPRA, Sala ricreativa in Via delle Scuole (c/o Scuole elementari, piano terra).

Per partecipare è necessario portare un grembiule, delle cesoie e la sagoma di una sedia da impagliare. Chi non fosse in possesso della struttura della sedia può richiederla direttamente al momento dell’iscrizione e sarà fornita dall’insegnante al costo di € 35.

Costo del corso: € 90 per i soci dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai, e € 100 per i non soci dell’Associazione. Sono compresi le lezioni con l’esperto e il materiale per l’impagliatura della sedia.

Per iscrizioni: tel. 3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu entro sabato 23 marzo.