CORSO D’INTRECCIO PER LA REALIZZAZIONE DI CESTI IN VIMINI GREZZI

Corso di una giornata a cura di Katia Stenghel dove si potrà apprendere l’arte della realizzazione di cestini di dimensione media utilizzando il vimini (in termini dialettali le stroppe).
Vista la particolare lavorazione necessaria per l’ammorbidire il legno quello che proponiamo è un corso che si terrà nell’intera giornata di

SABATO 9 MARZO 2019
TELVE, SALA RIUNIONI ITEA
ALLE 9 ALLE 12 E DALLE 13.30 ALLE 17.00

Il materiale sarà procurato dall’insegnante, i partecipanti dovranno portare un coltellino/roncoletta, delle cesoie e un grembiule.

COSTO: € 60 PER I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE ECOMUSEO DEL LAGORAI, € 70 PER I NON SOCI (il costo è comprensivo di giornata di corso con professionista, preparazione del materiale (bagnatura), materiale)

PER INFO ED ISCRIZIONI 3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu (entro giovedì 7 marzo)