L’ECOMUSEO DEI BAMBINI: IL PAESAGGIO INNEVATO CON MAMMA E PAPA’

Un pomeriggio per famiglie in montagna in compagnia di Claudia e dello Chalet Serena

SABATO 23 FEBBRAIO ORE 14.00
CHALET SERENA, LOCALITA’ DESENE
Passeggiata animata per famiglie alla scoperta della meraviglia del paesaggio invernale. Laboratorio a cura di Claudia Trentin.
Al termine potremo gustare una buonissima merenda preparata da Ketty dello Chalet Serena.
COSTO: € 10 per famiglie che iscrivono un bambino, € 15 per famiglie che iscrivono due o più bambini.
IMPORTANTE: si tratta di un attività ludica che verrà realizzata nella neve per questo motivo vi invitiamo a far indossare ai bambini un abbigliamento adatto.
Per info e prenotazioni
Ecomuseo Lagorai (tel. 3494195678)
ATTENZIONE: TESSERAMENTO 2019
Per informazioni sui costi e diventare socio puoi cliccare qui https://www.ecomuseolagorai.eu/tesseramento/