CIASPOLATA AL CHIARO DI LUNA A MALGA CERE

Una ciaspolata al chiaro di luna per scoprire i silenzi e la natura del Lagorai in inverno

VENERDI’ 22 FEBBRAIO

RITROVO A TELVE, PIAZZA MAGGIORE ORE 18.00

Proponiamo una salita con le racchette da neve a Malga Cere con cena a base di prodotti tipici all’Agritur Malga Cere e successiva discesa accompagnati da una Guida Alpina.
Percorso su strada forestale, è necessaria un’attrezzatura e un abbigliamento invernale.

Ritrovo ore 18.00 Telve, piazza Maggiore. Spostamento con mezzi propri sino in loc. Calamento. Camminata (andata e ritorno) di 8 km per circa 400 mt di dislivello.

Costo: € 25 per i soci dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai comprensivo di escursione guidata con A. Guida Alpina, cena in rifugio e assicurazione. Il costo per i non soci è di € 30 a persona.

Per info e prenotazioni (obbligatorie): 3403950039 o info@ecomuseolagorai.eu

ATTENZIONE: TESSERAMENTO 2019
Per informazioni sui costi e diventare socio puoi cliccare qui https://www.ecomuseolagorai.eu/tesseramento/
(si potrà fare la tessera anche al momento, la sera stessa)