I TREKKING DELL’ECOMUSEO Scopri il Lagorai

Sabato 10 agosto, ore 8.30
Ritrovo a Telve (TN), Piazza Maggiore

Escursione di tutta la giornata nel Lagorai più incontaminato dell’area di Sette Laghi e Passo del Lago, con l’accompagnatore di media montagna Roberto Trentin
Si raccomanda un abbigliamento adatto a camminare in montagna e il pranzo al sacco.

COSTO: € 10 PER I SOCI, € 13 PER I NON SOCI DELL’ASSOCIAZIONE ECOMUSEO DEL LAGORAI

Per info e prenotazioni obbligatorie entro venerdì 09 agosto: 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu
L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.