L’ECOMUSEO DEI BAMBINI. AnimaliAmo. Uscita notturna per famiglie in Casapinello

GIOVEDÌ 08 AGOSTO ORE 19.30
Ritrovo: Torcegno (TN), Campo Sportivo

Scopriremo i misteri del bosco e ascolteremo i versi degli animali, in compagnia della Sezione Cacciatori di Torcegno e del custode della Stazione Forestale di Borgo Valsugana.
Al termine dolce pausa presso Malga Casapinello

Si consiglia abbigliamento sportivo, scarponcini da trekking e pila frontale.

COSTI: € 5 PER I SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 8 PER DUE O PIÙ BAMBINI
€ 10 PER I NON SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 12 PER DUE O PIÙ BAMBINI
Per info e prenotazioni obbligatorie entro mercoledì 07 agosto: 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu

L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.