PROIEZIONE FILM: CHADDR – A River between us

**rESISTENZE 2021 – EVENTO FUORI PROGRAMMA**
VENERDI’ 27 AGOSTO alle ore 20.15 ‘HOTEL AURAI vAL CALAMENTO
proiezione del film in collaborazione con il Trento Film Festival della Montagna:

CHADDR – A River between us
Un film di Minsu Park
Germania / 2020 / 88′ / Documentario

Il film racconta la storia una ragazza di 17 anni, Stanzin, il cui villaggio
natale nel cuore dell’Himalaya, in Kashmir, sta affrontando grandi
cambiamenti. Stanzin impiega normalmente 4 giorni per arrivare a scuola percorrendo un dificoltoso passo in montagna, ma i tempi stanno cambiando e il passo sarà presto trasformato in un’autostrada. Il regista Minsu Park segue Stanzin nel suo ultimo viaggio verso la scuola, prima che si diplomi e lasci per sempre la casa dei genitori.

Per partecipare è necessario essere forniti di Green Pass

E’ possibile cenare all’hotel Aurai, per prenotazioni 3479280437