ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA E STRAORDINARIA

ASSOCIAZIONE ECOMUSEO DEL LAGORAI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE  ORDINARIA E STRAORDINARIA

Il giorno martedì 15 giugno 2021,  in prima convocazione alle ore 7.30 e in seconda convocazione alle ore 20.30, nella SEDE DELL’ASSOCIAZIONE ECOMUSEO DEL LAGORAI A TORCEGNO, è convocata l’assemblea generale ordinaria e straordinaria dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai.

ORDINE DEL GIORNO

• Relazione del Presidente sull’attività dell’Associazione svolta nel corso del 2020
  • Esame ed approvazione del conto consuntivo 2020
  • Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio 2021 e programma di attività
  • Varie ed eventuali

A seguire, non prima delle ore 21:00, avrà luogo l’Assemblea straordinaria, con il seguente Ordine del giorno

• Modifiche dello statuto dell’Associazione per uniformarsi alla riforma del Terzo settore
  • Esame e approvazione della modifica dello statuto

Ricordo che per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con la propria posizione di socio e con il versamento della quota associativa annuale come previsto dallo Statuto e dal Regolamento dell’Associazione.

Ogni socio può presentare la delega di un altro socio scaricandola da qui: modulo-delega