ANTEPRIMA DONNE E MONTAGNA: PROIEZIONE FILM MIRA

Associazione Ecomuseo del Lagorai in collaborazione con il Trento Film Festival vi invita alla proieizione del film:

Mira
di Lloyd Belcher
Nepal, Hong Kong / 2016 / 42′ / Anteprima italiana

Cresciuta in un piccolo villaggio sulle montagne nepalesi, Mira ha coltivato fin da bambina il sogno di riuscire a emanciparsi attraverso lo sport, superando gli ostacoli che, al pari di tutte le altre ragazze in Nepal, deve quotidianamente affrontare. Non le resterà altra via che fuggire da casa e confrontarsi direttamente con i suoi sogni.

TORCEGNO, TEATRO SCUOLE ELEMENTARI

Per info sul film: https://trentofestival.it/archivio/2017/mira/

Nel rispetto delle normative sanitarie è necessario effettuare la prenotazione al n. 3494195678 o a info@ecomuseolagorai.eu
Vi ricordiamo di portare una mascherina.