L’Ecomuseo dei bambini. NaturiAmo. Scoprire e creare con i tesori delle nostre montagne

SABATO 07 SETTEMBRE ORE 14.30
Ritrovo presso il Rifugio Passo Manghen

Andremo alla divertente ricerca dei tesori della natura del Passo Manghen e realizzeremo un piccolo ricordo da portarci a casa. Attività a cura di Linda Martinello

Al termine dolce pausa presso il Rifugio Passo Manghen
Si consigliano abbigliamento e scarpe comode

COSTI: € 5 PER I SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 8 PER DUE O PIÙ BAMBINI
€ 10 PER I NON SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 12 PER DUE O PIÙ BAMBINI

Per info e prenotazioni obbligatorie entro venerdì 06 settembre: 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu
L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.