Le ciaspolate dell’Ecomuseo. Al chiaro di luna tra le malghe di Roncegno

Venerdì 10 gennaio 2020, ore 18.30
Ritrovo: Roncegno Terme (TN), Ristorante bar Alle Pozze

Escursione notturna con guida alpina dalle Pozze a Malga Trenca per vivere le emozioni della montagna d’inverno. Al termine degustazione di alcuni piatti tipici presso il Ristorante bar Alle Pozze.
Lunghezza: 3,3 km, dislivello: 300 m

Si consigliano attrezzatura e abbigliamento invernale

COSTO: €20 PER I SOCI, € 25 PER I NON SOCI
Comprensivo di escursione con guida alpina, degustazione al ristorante e assicurazione.

Per info e prenotazioni obbligatorie entro giovedì 09 gennaio 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu
L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

Se vuoi diventare socio dell’ecomuseo vai sul sito www.ecomuseolagorai.eu o chiama il numero 3494195678

TESSERA ADULTI 10 EURO
TESSERA FAMIGLIA 15 EURO