De festa e de magro. Alimentazione e ricette della Valsugana.

Un viaggio nei sapori della cucina tradizionale con Fiorenzo Degasperi e Germana Borgogno, autori del libro “Da festa e da magro”, dedicato all’alimentazione e alle ricette della Valsugana.
A seguire degustazione di alcuni piatti della tradizione nelle proposte del Ristorante Alle Betulle.

In collaborazione con il Circolo Pensionati e Anziani di Torcegno e l’Ecomuseo della Valsugana

Venerdì 11 ottobre, ore 19.00
Torcegno (TN), Bar Ristorante Alle Betulle

COSTO PER CHI DESIDERA FERMARSI A CENA