L’Ecomuseo dei bambini PannocchiAmo. C’era una volta il granoturco di nonno Bepi

Sabato 23 novembre 2019, ore 14:00

Telve di Sopra, Museo etnografico collezione Tarcisio Trentin

Alla scoperta della storia di nonno Bepi, così geloso delle sue dorate pannocchie da non dividerle con nessuno, neanche con i suoi amici.
Ma poi arriva la fata Claudette … e tutto cambia!
Un divertente pomeriggio animato alla scoperta del mais e della polenta, tra racconti curiosi, esperimenti su antichi mestieri e magiche creazioni!
Al termine merenda per tutti i bambini.

In collaborazione con gli amici del Museo etnografico collezione Tarcisio Trentin e Claudia Animazione

€ 5 PER I SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 8 PER DUE O PIÙ BAMBINI
€ 7 PER I NON SOCI CHE ISCRIVONO UN SOLO BAMBINO E € 10 PER DUE O PIÙ BAMBINI
Per info e prenotazioni obbligatorie entro venerdì 22 novembre: 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu
L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.