LE CIASPOLATE DELL’ECOMUSEO DEL LAGORAI

UNA NOTTURNA IN MONTALON
VENERDI’ 18 FEBBRAIO
Uscita notturna con la guida alpina Patrick Gasperini, al termine cena all’Hotel Sat Lagorai.

RITROVO ORE 17.30 CARZANO PIAZZALE RAMORINO oppure in alternativa alle ORE 18 al PARCHEGGIO HOTEL SAT LAGORAI (si raccomanda la massima puntalità).

Per partecipare è necessario indossare un abbigliamento adatto a camminare in montagna d’inverno, frontalino e catenelle o ramponcini.

COSTO € 10 COMPRENSIVO DI ACCOMPAGNAMENTO CON GUIDA ALPINA E ASSICURAZIONE
AL TERMINE DELLA CAMMINATA POSSIBILITA’ DI CENA CONVENZIONATA PRESSO HOTEL SAT LAGORAI, DA COMUNICARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.

Per partecipare è necessario avere il SUPER GREEN PASS.
Info ed iscrizioni 3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu