IL DOPOSCUOLA ALL’ECOMUSEO DEL LAGORAI

L’Ecomuseo del Lagorai in collaborazione con il Comune di Telve propone ai bambini che frequentano la Scuola Primaria di Telve nell’anno scolastico 2019-2020 il doposcuola, con pranzo, attività di gioco e aiuto-compiti.

Costo complessivo del servizio educativo incluso il pranzo:
• 400,00 € (320,00 € sull’iscrizione del secondo figlio)

Servizio accreditato per l’utilizzo dei Buoni di servizio

Il modulo di pre-iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte sul sito dell’Ecomuseo del Lagorai (www.ecomuseolagorai.eu) entro il giorno 28 giugno 2019 o inviato all’indirizzo info@ecomuseolagorai.eu.
Per ulteriori informazioni contattare: 3494195678