I CORSI DELL’ECOMUSEO. Corso di traforo per ragazzi

Sabato 7, 14, 21 e 28 marzo, ore 14.30-16.30
Telve di Sopra (TN), ex bar

Corso in 4 incontri  rivolto a ragazzi dai 9 ai 13 anni, per avvicinarsi in modo creativo all’arte del traforo e realizzare piccoli oggetti in legno

COSTO: € 15 PER I SOCI, € 20 PER I NON SOCI
Il materiale e gli strumenti di lavoro sono messi a disposizione dagli organizzatori.

Per info e prenotazioni obbligatorie entro domenica 23 febbraio 3494195678, info@ecomuseolagorai.eu
L’evento sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di 6 fino ad un massimo di 10 partecipanti.

Se vuoi diventare socio dell’ecomuseo vai sul sito www.ecomuseolagorai.eu o chiama il numero 3494195678
TESSERA ADULTI 10 EURO
TESSERA FAMIGLIA 15 EURO