ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2020

Il giorno lunedì 29 giugno 2020
in prima convocazione alle ore 7.30 e in seconda convocazione alle ore 20.30
tramite la piattaforma GOOGLE MEET: meet.google.com/izm-ztbo-puo
è convocata l’assemblea generale ordinaria
dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai
ORDINE DEL GIORNO
· Relazione della Presidente sull’attività dell’Associazione svolta nel corso del 2019
· Esame ed approvazione del conto consuntivo 2019
· Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio 2020 e programma di attività
· Varie ed eventuali
LA PRESIDENTE
Daniela Dalcastagnè
A causa della particolare situazione sanitaria l’Assemblea si terrà via web, per partecipare è facilissimo, basta collegarsi al link indicato sopra all’ora stabilita.
TESSERAMENTO 2020

Se vuoi diventare socio dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai puoi effettuare la tessera 2020 al costo di € 10. Se siete una famiglia (mamma+papà+figlio/i) potete fare la tessera FAMILY al costo di € 15.

La tessera dà diritto a sconti sulle nostre escursioni, attività, sull’acquisto delle nostre pubblicazioni  e  tanto ancora!

Le adesioni potranno essere date
· agli sportelli della Cassa Rurale Valsugana e Tesino (indicando come causale “Tesseramento 2020”) sul conto intestato all’associazione;
· sul sito www.ecomuseolagorai.eu alla sezione “contatti”
· a Valentina Campestrini, segretaria dell’associazione (3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu)
· Durante le iniziative organizzate dall’associazione