Il quaderno sull’emigrazione disponibile online

La comunità dell’Ecomuseo alla ricerca della sua memoria.
I nostri migranti negli anni Cinquanta.

E’ possibile richiedere il libricino e il dvd all’Associazione Ecomuseo del Lagorai con offerta minima di 5 euro.

Il progetto La comunità dell’Ecomuseo alla ricerca della sua memoria: i nostri migranti negli anni Cinquanta è stato promosso dall’Associazione Ecomuseo del Lagorai, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto per la partecipazione al Bando 2013 per progetti di valorizzazione della memoria delle comunità.