LE CENE DELL’ECOMUSEO: LA CASTAGNA

EVENTO GASTRONOMICO E CULTURALE PROTAGONISTA LA CASTAGNA

L’Associazione Ecomuseo del Lagorai in collaborazione con l’Agriturismo Dalcastagnè  propone una cena dedicata alla castagna per scoprire i suoi mille volti, i mille utilizzi e le curiosità in un paese come quello di Torcegno da sempre legato a questo frutto e dove troviamo dei castagni centenari.

VENERDI’ 16 NOVEMBRE ORE 19.30 TORCEGNO, AGRITURISMO DALCASTAGNE’

Menu degustazione (antipasto, primo, secondo e dolce) interamente dedicato alla scoperta della regina dell’autunno, la castagna.

Nel corso della cena “Tutti i segreti di Castagne e Marroni: proprietà, differenze, utilizzo” interventi di Stefano Delugan, castanicoltore esperto e vicepresidente della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

COSTO: € 30 PER I SOCI E € 35 PER I NON SOCI DELL’ASSOCIAZIONE ECOMUSEO DEL LAGORAI

INFO E PRENOTAZIONI(obbligatorie): 3403950039 o info@ecomuseolagorai.eu