I nostri migranti negli anni Cinquanta: presentazione dvd e fascicolo

Venerdi’ 24 novembre ore 18.00 sala dei volti del municipio di Carzano

L’Associazione Ecomuseo del Lagorai  invita alla presentazione del lavoro di ricerca effettuato sull’emigrazione con la consegna del fascicolo e del dvd

“La comunità dell’Ecomuseo alla ricerca della sua memoria: i nostri migranti negli anni Cinquanta”

Sarà inoltre allestita la mostra fotografica “Partirono, lavorarono e in patria tornarono, la nostra emigrazione negli anni cinquanta” che rimarrà aperta nella sala consiliare del municipio di Carzano sino al 20 dicembre 2017

Per saperne di piu

Telve, corso di lavoro con realizzazione di borse in foglie di mais, 1942-1943