I TREKKING DELL’ECOMUSEO: SCORCI DI CASAPINELLO

VENERDI’ 6 LUGLIO, RITROVO ORE 18.30 A TORCEGNO PIAZZA MAGGIORE
Una camminata di circa 6 chilometri per 300 metri di dislivello per ammirare la meravigliosa fioritura dei rododendri al laghetto di Casapinello. Un saluto a malga Casapinello per gustare il sapore della malga per poi raggiungere zona logo del Colo dove si apirà uno scenario unico sulla Valsugana. Al termine cena all’Agritur Paradiso dove si potranno assaggiare pietanze e cibi tipici di malga.
E’ obbligatorio un abbigliamento adatto a camminare in montagna.
Costo comprensivo di camminata e cena: € 20 per i soci dell’Associazione Ecomuseo del Lagorai e € 22 per i non soci.

Per info e prenotazioni 3403950039