Confezioni regalo con prodotti locali

Un’idea per un Natale ecomuseale: ti proponiamo delle confezioni natalizie realizzate con i prodotti del territorio dell’Ecomuseo del Lagorai a km zero!

Le aziende partner del progetto sono radicate all’interno dei comuni di Torcegno, Telve di Sopra, Telve e Carzano e sono gestite da gente del luogo. Persone che si prendono cura in maniera consapevole del territorio in cui vivono, persone che recuperano le antiche tradizioni agricole per realizzare un prodotto che profuma di autenticità e tradizione.

Se siete alla ricerca di un regalo natalizio che racconti la nostra storia e che valorizzi le filiere corte dei prodotti, questo è quello giusto per te!

Vi proponiamo tre tipologie:

CONFEZIONE ECOMUSEO al costo di € 20 che contiene 250 g di miele bio, 270 di confettura, 200 g di composta di frutta, una confezione di chips di mele

CONFEZIONE CASTELLALTO al costo di € 35 che contiene 500g di miele, 270 g di confettura, una confezione di chips di mele, una bottiglia di succo di mela, 500 g di speck, una bottiglia di vino bianco.

CONFEZIONE LAGORAI al costo di € 70 che contiene una bottiglia di vino frizzante, una bottiglia di succo di mela, due vasetti da 500 g di miele, 270 g di confettura, 200 cl di succo di mirtillo, un salame, 200 g di composta di frutta, una bottiglia di vino bianco, un prodotto dolciario della tradizione dell’ecomuseo, un prodotto dell’artigianato locale.

Per info e prenotazioni 3403950039 o info@ecomuseolagorai.eu

Rendi più autentico il tuo Natale con i prodotti del territorio!

CONFEZIONE ECOMUSEO

CONFEZIONE CASTELLALTO

CONFEZIONE LAGORAI

Le confezioni sono realizzate in collaborazione con:

Azienda Agricola Mauro Capra – Carzano

Azienda Agricola Fratelli Capra – Carzano