Iscrizione Colonia estiva Ascolta la Natura 2022

COLONIA DIURNA PER I BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI

Dal 04 luglio al 2 settembre, esclusa la settimana di ferragosto

(le settimane saranno attivate con un numero minimo di partecipanti).

Due settimane per ogni comune dell’Ecomuseo del Lagorai, ovvero Torcegno, Telve di Sopra, Telve e Carzano.

ATTIVITÀ

Le attività della colonia Ascolta la Natura sono volte alla valorizzazione del territorio e della natura in tutti i suoi aspetti. Ogni settimana verrà approfondito un tema diverso, attraverso giochi, attività ludiche, laboratori artistici e manuali. I bambini saranno così stimolati nell’indagare e scoprire le

meraviglie che li circondano. Ci aspettano avventure grandiose!!!

Il mercoledì sarà dedicato alla visita di una realtà del territorio seguita da un delizioso pic-nic!

È possibile scegliere tra le seguenti fasce orarie:

8:30 – 14:30    oppure     8:30 – 16:30

Gli orari sono FLESSIBILI pertanto è possibile portare i bambini alla colonia il mattino dalle 8:30 alle 9:00, e venire a prenderli dalle 14:00 alle 14:30 o dalle 16:00 alle 16:30.

È possibile richiedere l’ANTICIPO dalle 7:30 alle 8:30 e/o il POSTICIPO dalle 16:30 alle 17:30.

(Il servizio sarà attivato con un numero minimo di richieste)

ORARIO COSTO SETTIMANALE

8:30 – 14:30 € 120

8:30 – 16:30 € 135

ORARIO COSTO SETTIMANALE

7:30 – 8:30 € 10

16:30 – 17:30 € 10

Riduzione del 20% per il secondo figlio iscritto e riduzione del 30% per il terzo figlio iscritto.

BUONI DI SERVIZIO

Possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio cofinanziati dal programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento.

I genitori interessati sono pregati di prendere un appuntamento per il calcolo della condizione economica ICEF presso una delle strutture abilitate.

L’associazione contatterà i genitori al fine di confermare l’iscrizione e redigere la richiesta dei buoni. Successivamente, i genitori che usufruiscono di questo servizio, dovranno firmare l’apposito registro secondo le modalità comunicate dagli educatori.

PAGAMENTI

L’importo da pagare verrà comunicato ad ogni genitore al  momento dell’iscrizione.

ATTENZIONE!

L’attività è riservata ai soci dell’associazione. È quindi necessario munirsi della tessera associativa.

Il costo annuale di essa è di € 15,00 a famiglia.

PRE-ISCRIZIONI

Per la pre-iscrizione si prega di compilare il modulo on-line entro il 29 aprile 2022, indicando l’orario e le settimane scelte.

Compilare il modulo in ogni sua parte.

Attenzione: compilare il modulo di iscrizione per ogni singolo bambino che si vuole iscrivere.

Io sottoscritto

telefono

Pre-iscrive il proprio figlio

di anni

Buoni di servizio

Richiesta anticipo (dalle 7:30 alle 8:30)
    Richiesta posticipo (dalle 16:30 alle 17:30)

Indicare le date e gli orari scelti:

Settimana: 04-08 luglio - TELVE

Settimana: 11-15 luglio - TELVE

Settimana: 18-22 luglio - CARZANO

Settimana: 25-29 luglio - CARZANO

Settimana: 01-05 agosto - TELVE DI SOPRA

Settimana: 08-12 agosto - TELVE DI SOPRA

Settimana: 22-26 agosto - TORCEGNO

Settimana: 29 ago - 2 sett - TORCEGNO

PER INFO : tel. 3494195678 info@ecomuseolagorai.eu

Scarica e compila il modulo di autocertificazione protocollo COVID*
    Da consegnare il giorno dell'evento.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

Iscriviti alla nostra newsletter